Gefran: una gamma di sensori espressamente dedicati alle applicazioni nel settore del sollevamento, agricoltura e movimento terra.
Gefran offre una gamma di sensori studiati specificatamente per le applicazioni mobile hydraulics: un ricco catalogo in cui spiccano i trasduttori per la misurazione della posizione lineare (con tecnologia magnetostrittiva e potenziometrica), i sensori di pressione e le celle di carico.
Gefran: un partner unico per la misurazione, made in Italy, nelle applicazioni mobile hydraulics
Soluzioni resistenti, robuste e tecnologicamente avanzate per piattaforme aeree, sollevatori a forbice, gru cingolate, carrelli elevatori, pale gommate, perforatrici, autogrù ed escavatori cingolati.
I trasduttori di posizione RK5, progettati con tecnologia magnetostrittiva ONDA brevettata per garantire assenza di usura, sono compatibili con molteplici tipologie di cilindri.
Solidi e studiati per installazione all’interno del cilindro, gli RK5 consentono di controllare costantemente la corsa pistone, garantendo sicurezza e fornendo la possibilità di generare cicli di lavoro ottimizzati. Sono disponibili in corse da 50 a 2.500 mm, con uscite analogiche in corrente e tensione, in grado di lavorare a temperature da -40 a + 105°C.
Se i PC67 sono trasduttori potenziometrici a tutta precisione, durata e robustezza, vanno messe in evidenza le soluzioni per la misurazione della pressione dei sensori della serie KH, certificati SIL2 a garanzia di affidabilità e sicurezza. Sono disponibili con campi di misura da 0-4 bar a 0-1.000 bar, con uscite analogiche (corrente e tensione) e raziometrica (che consente di ottenere un segnale di uscita amplificato da 0,5 a 4,5 V con una tensione di alimentazione di soli 5 V) e connettori elettrici automotive (Deutsch DT04-4P a 4 pin, l’AMP Superseal a 3 pin e il Packard Metripack a 3 pin).