Laurini Officine Meccaniche parteciperà alla Convention annuale di IPLOCA, International Pipe Line & Offshore Contractors Association, che si terrà a Parigi dal 12 al 16 settembre.

Il meeting, giunto all’edizione numero 50, riunisce i leader del settore per rafforzare la community e creare un network di imprese e valutare le opportunità di business. Durante i cinque giorni del convegno si susseguiranno riunioni di lavoro, presentazioni tecniche, visite guidate ed eventi sociali. Tra i temi principali: le prospettive del mercato onshore e offshore, le nuove tecnologie, la salute e la sicurezza delle persone e dellʼambiente.
“Questa sarà la ventesima edizione alla quale partecipiamo, infatti, ci siamo iscritti ad IPLOCA nel 1996, dopo aver costruito e venduto le prime due macchine GRUB. Per noi è stata una piattaforma di lancio incredibilmente efficace verso l’internazionalizzazione. Essendo presenti in questa associazione imprese del settore di tutti e cinque i continenti, ci è bastato poco per farci vedere e conoscere, soprattutto grazie allʼinnovazione delle nostre macchine”. Questo il commento di Marco Laurini, Presidente di Laurini Officine Meccaniche