L’assistenza secondo Imer Access

Programma per clienti finali e noleggiatori, controllo remoto e servizi di assistenza. Grazie a tutto questo, Imer Access intende potenziare le attività legate al post-vendita, garantendo sempre la massima vicinanza al cliente per fornire assistenza di qualità e manutenzione costante delle macchine.

Dal mese di marzo 2021, la Divisione Access di Imer Group attiverà una serie di nuovi servizi di assistenza post-vendita con l’obiettivo di seguire il cliente in tutte le sue necessità, dal periodo di garanzia al fine vita della macchina.

Ciò che Imer mette a disposizione in questo nuovo servizio di Customer Care sono specifici piani di manutenzione programmata per clienti finali e noleggiatori, strumenti di connessione remotaper facilitare l’assistenza sulle macchine a distanza e canali a pagamento dedicati all’assistenza per clienti Imer non diretti e clienti finali.

In particolare, il noleggiatore che acquista una piattaforma Imer potrà aderire ad un piano di manutenzione programmata per il proprio parco macchine Imer, mentre il cliente finale potrà aderire ad un piano di manutenzione programmata attraverso la rete di Centri Assistenza Autorizzati Imer.

Il nuovo sistema di controllo remoto IMERVIEW “made in Imer” consente di interagire con la macchina e monitorare vari parametri della piattaforma a distanza. Inoltre Imer mette a disposizione un indirizzo e-mail dedicato all’assistenza, disponibile sia per l’Italia che per l’estero, oltre ad un numero di telefono dedicato all’assistenza.

Questo percorso ha visto nei mesi scorsi anche l’attivazione del portale Imer dedicato ai ricambi per la Divisione Access www.imerglobalcustomercare.com che permette di ordinare facilmente i ricambi, consultare e scaricare i manuali delle macchine e richiedere assistenza per tutte le piattaforme aeree Imer prodotte dal 2007 ad oggi.

2021-03-23T18:19:25+01:0024 Marzo 2021|Categorie: Notizie, Sollevamento|Tag: , |