La Svezia sorride ad Allison

I 10 Volvo FL dell’impresa Br. Bäver Transport, di Stoccolma, sono allestiti con trasmissioni completamente automatiche Allison Serie 3000.

La Svezia sorride ad Allison trasmissioni automatiche Allison Serie 3000 Camion Volvo FL Br. Bäver Transport

Br. Bäver Transport è una delle imprese di trasporto più importanti di Stoccolma. Per i trasporti locali nella zona di Stoccolma, ha scelto di allestire 10 Volvo FL da distribuzione con le trasmissioni automatiche Allison Serie 3000. La scelta, dettata dalla necessità di fornire affidabilità al cliente finale, ha riscosso il plauso tra tutti i conducenti.

"Consegne sicure e puntuali: questo richiedono i nostri clienti. Un’avaria a un veicolo nel mezzo della notte può essere devastante. Per questo non vogliamo correre rischi e abbiamo investito in camion moderni e tecnologici e nelle trasmissioni Allison" Hans-Jürgen Rudolf, Responsabile Service di Br. Bäver Transport

Grazie alle trasmissioni Allison il comfort di guida è eccezionale e le trasmissioni sono perfette nelle zone più anguste della città, quando serve un controllo preciso del mezzo. Spesso sono manovre difficili e stressanti e doversi anche preoccupare di cambiare marcia non facilita il lavoro.

La Svezia sorride ad Allison trasmissioni automatiche Allison Serie 3000 Camion Volvo FL Br. Bäver Transport

Tra gli altri vantaggi sono molto apprezzate l’accelerazione e la capacità di gestire facilmente le frequenti fermate e ripartenze tipiche del traffico cittadino. Senza dimenticare i vantaggi a livello di manutenzione e di risparmio carburante.