La proposta della New Truck Generation secondo MAN Truck & Bus Italia: gamma Advance e gamma Business per l’on road

Per meglio supportare i propri clienti e rispondere appieno a qualunque possibile esigenza e richiesta, MAN Truck & Bus Italia ha voluto presentare in Italia i veicoli della New Truck Generation declinati in ben tre gamme di prodotto: Advanced, Business e Veicoli Mission. La scelta di declinare i veicoli in tre gamme nasce dalla volontà di rendere ogni veicolo adatto fin nei minimi dettagli alla mission cui viene destinato.

Con una vocazione spiccatamente on road, le due gamme Business e Advanced si differenziano in alcuni particolari che rendono i veicoli della prima robusti e funzionali, e quelli della seconda raffinati e tecnologici.

Differenze minime, se vogliamo, ma percepibili a colpo d’occhio, dentro e fuori il veicolo: da una parte infatti il cockpit è di tipo analogico (Business), dall’altra è digitale con display da 12,3” (Advanced).

Il sistema di Infotainment ha un display da 7” (Business) o 12,3” (Advanced). Esternamente i gruppi ottici sono H7/LED (Business) o Full Led (Advanced) e le finiture Cromo sono presenti solo sui veicoli Advanced.

Queste le sostanziali informazioni sui veicoli della nuova MAN Truck Generation destinati alle applicazioni on road.

Diamo ora uno sguardo alla gamma Veicoli Mission, che a sua volta viene declinata in veicoli Gravel e Delivery.