La nuova offerta di garanzia sui veicoli seminuovi di DAF Trucks

2023-08-21T12:11:18+02:0020 Giugno 2019|Categorie: Notizie, Veicoli industriali e leggeri|Tag: |

DAF rivoluziona l’approccio ai veicoli seminuovi: il Costruttore olandese infatti è il primo delle Sette Sorelle a fornire ogni veicolo DAF First Choice con meno di quattro anni con una garanzia del produttore completa, senza limiti di chilometraggio.

DAF First Choice è l’etichetta di qualità con la quale DAF offre veicoli seminuovi, che hanno meno di cinque anni, non hanno percorso più di 600.000 chilometri, sembrano come nuovi e sono accompagnati da una cronologia degli interventi di manutenzione completamente documentata.

Da adesso i veicoli DAF First Choice con meno di quattro anni vengono ora forniti di serie con una garanzia del produttore completa di 12 mesi che, naturalmente, copre anche tutte le opzioni di fabbrica.
La nuova offerta di garanzia sui veicoli seminuovi di DAF Trucks veicolo industriale veicoli industriali truck DAF camion

I veicoli First Choice che hanno tra i quattro e i cinque anni vengono invece forniti con una garanzia di 12 mesi sulla trasmissione.

Tutti i veicoli First Choice possono essere acquistati a condizioni finanziarie favorevoli grazie a PACCAR Financial mentre, con DAF MultiSupport, possono essere abbinati a contratti di riparazione e manutenzione vantaggiosi.

© Macchine Cantieri – Riproduzione riservata – Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: mc@macchinecantieri.com