Nasce una nuova gamma di pinze Stanley Fatmax perfette per l’utilizzo industriale e per i lavori di manutenzione.
La gamma
Lunga durata, prestazioni di taglio migliorate e una perfetta ergonomia con le nuove impugnature bi-material. Sono queste le caratteristiche della nuova gamma che comprende:
- pinze universali,
- tronchesi,
- pinze becchi piatti,
- pinze becchi tondi,
- pinze becchi mezzotondi,
- pinze tagliacavi
- pinze spelafili.
Le impugnature bi-material riducono il rischio di scivolamento e lo sforzo richiesto. In più, il pratico appoggia-dito garantisce un controllo perfetto.
Prodotti testati
Prodotte in acciaio di alta qualità, le pinze Stanley Fatmax sono testate ai massimi livelli, con i componenti meccanici collaudati per oltre 25.000 cicli di taglio: una vera garanzia di solidità ed efficienza. Anche la finitura verniciata contribuisce a incrementare la resistenza alla corrosione.