La gamma Iveco Daily vince ai Business Van Awards 2023

2023-08-19T14:54:27+02:006 Aprile 2023|Categorie: Aziende, Notizie|Tag: |

Iveco ha vinto un premio e un riconoscimento ai Business Van Awards 2023 grazie alla gamma Daily.

Photo Taken In Shanghai, China

Il Daily ha vinto il premio come “Best Large Van” grazie alle sue innovative sospensioni AIR-PRO, che offrono un comfort e una sicurezza di carico superiori.

Inoltre, Iveco ha ricevuto il riconoscimento “Highly Commended” nella categoria “Large E Van” per l’eDaily completamente elettrico, che è l’unico veicolo commerciale leggero elettrico a vantare una capacità di traino fino a 3,5 tonnellate. L’eDaily ha varie configurazioni di batterie che consentono di bilanciare carico utile e autonomia, e può raggiungere quasi 100 km di autonomia in appena 30 minuti.

Iveco Daily è il Best Large Van ai Business Van Award 2023

Il Daily è un veicolo commerciale leggero con un robusto telaio derivato da quello dei camion, un’elevata capacità di traino fino a 3,5 tonnellate, uno spazio di carico ai vertici della categoria e un impressionante carico utile fino a 4,9 tonnellate. Le sospensioni AIR-PRO posteriori si adattano continuamente alle condizioni d’uso, garantendo il massimo comfort e sicurezza per il conducente e il carico. L’unità di controllo continuo dell’ammortizzazione (CDC) reagisce rapidamente alle variazioni della qualità del manto stradale, riducendo le vibrazioni fino al 25% e migliorando l’esperienza di guida.

Il nuovo eDaily, la giuria dei Business Van Award lo insignisce del riconoscimento “Highly Commended”

Il nuovo eDaily completamente elettrico sarà presentato al Commercial Vehicle Show 2023, la principale esposizione britannica dedicata ai veicoli per il settore degli autotrasporti. Il veicolo è stato altamente lodato nella categoria “Large E Van” ai Business Vans Awards, grazie alla sua capacità di traino fino a 3,5 tonnellate, il robusto telaio derivato da quello dei camion e un’ampia scelta di passi per ottenere fino a 19,6 metri cubi di capacità di carico. Le varie configurazioni delle batterie permettono di bilanciare carico utile e autonomia, mentre la capacità di ricarica rapida consente di raggiungere quasi 100 km di autonomia in soli 30 minuti, per un’autonomia complessiva fino a 400 km con una carica completa.