La Frantumatrice Hammer by Laurini

2017-01-05T10:00:53+01:005 Gennaio 2017|Categorie: Movimento terra, Notizie|Tag: |

Laurini Officine Meccaniche lancia la nuova frantumatrice Hammer.

La Frantumatrice Hammer by Laurini riciclaggio Laurini Officine Meccaniche frantumatrice Hammer ecologia demolizione

I primi dieci esemplari di Hammer stanno già lavorando in Albania, Grecia, Turchia, Tunisia, Perù e Messico. Stiamo parlando della frantumatrice per il letto di posa e il rinterro delle tubazioni prodotta da Laurini Officine Meccaniche che, negli ultimi mesi, ha visto un’impennata delle richieste da tutto il mondo.

“La durata e il rendimento nel tempo di una macchina Laurini dipendono da una filosofia aziendale consapevole e attenta, radicata per affrontare con determinazione scenari mutevoli e richieste sempre più esigenti provenienti da mercati consolidati ed emergenti”. Marco Laurini, Presidente di Laurini Officine Meccaniche

Adattabile a molteplici terreni, la macchina è dotata di un carro cingolato robusto e idoneo a lavorare anche su pendenze ripide fino al 70 percento. Inoltre la frantumatrice Hammer è in grado di triturare grossi pezzi di roccia e trasformarli in sabbia fine, scaricata direttamente nello scavo.

La Frantumatrice Hammer by Laurini riciclaggio Laurini Officine Meccaniche frantumatrice Hammer ecologia demolizione

A livello prestazionale, la nuova Hammer garantisce una produzione che arriva a 150 metri cubi per ora anche senza la presenza di un operatore esperto. La granulometria minima in uscita è di 0-15 mm, mentre la pezzatura massima in ingresso raggiunge i 500 mm. Il motore è un Caterpillar da 440 Hp.