L.Transport S.p.A. sceglie Renault Trucks

2022-07-28T18:59:44+02:0030 Luglio 2022|Categorie: Notizie, Veicoli industriali e leggeri|Tag: , , , |

Con l’acquisto di cinque T High 480 Evolution di Renault Trucks, l’azienda L.Transport S.p.A. guidata dal proprio Amministratore Delegato Luciana Ferrone (che è anche la fondatrice) sceglie di dare fiducia al Costruttore francese e alla sua concessionaria Mercadante.

Valori aziendali in comune tra Renault Trucks e L.Transport

“L’obiettivo della mia azienda”, spiega Luciana Ferrone, “è la soddisfazione dei clienti che da anni ripongono in noi la propria fiducia e ai quali va la mia gratitudine e quella di tutti i miei collaboratori. Operiamo in un settore, quello dei trasporti e della logistica, dove organizzazione, puntualità e attenzione all’ambiente sono fattori molto importanti per garantire un servizio di qualità”.

Da sinistra Luciana Ferrone, fondatrice e AD di L Transport, con Tullio Iezzi, titolare di Mercadante Truck

Affidabilità e soddisfazione del cliente sono valori che Luciana ferrone ha ritrovato non solo nei veicoli Renault Trucks, ma nell’intera organizzazione alla quale ha deciso di affidarsi per mantere elevati gli standard qualitativi di L.Transport e le promesse ai clienti. “Lavoriamo in Italia e in Europa trasportando principalmente prodotti industriali sia dalla nostra sede principale di Pescara sia dai nostri poli logistici di Castel San Giovanni e Sarmato, entrambi in provincia di Piacenza sia da quello di Arena Po, vicino a Pavia” ha precisato Luciana Ferrone.

“Fondare la L. Transport è stata un’avventura e una sfida: con un magazzino e pochi veicoli gestivamo la logistica e i trasporti locali. Oggi siamo una realtà che opera su più sedi e conta una flotta di veicoli con più di 150 unità. Un fattore che da sempre caratterizza la nostra azienda è l’attenzione all’ecologia e alle tematiche ambientali, che gestiamo con un parco veicolare sempre giovane e moderno. Le cinque nuovissime motrici Renault Trucks T 480 con biga sono veicoli equipaggiati con tecnologie all’avanguardia che garantiranno ai nostri autisti la possibilità di svolgere le attività in modo confortevole e sicuro, avendo sempre cura dell’ambiente. Per l’acquisto ci siamo rivolti alla concessionaria di zona, Mercadante Truck, che conosce molto bene la nostra azienda e con la quale abbiamo da sempre un confronto schietto e costruttivo”, ha concluso Luciana Ferrone.