Kramer e John Deere alleate per l’agricoltura

Kramer-Werke GmbH, una divisione di Wacker Neuson SE, e John Deere GmbH & Co. KG, divisione del Deere & Company group, si uniscono in un’alleanza strategica incentrata sulla vendita di attrezzature per la movimentazione dei materiali Kramer nel mercato agricolo. L’obiettivo dell’accordo è quello di costruire una collaborazione a lungo termine tra le aziende.

Diamo la notizia perché potrebbe essere il primo passo per una collaborazione anche nell’ambito delle macchine movimento terra, settore nel quale John Deere opera, ma non in Europa.

Kramer e John Deere alleate per lagricoltura Wacker Neuson sollevatori telescopici pale gommate macchine movimento terra Kramer John Deere
Per consolidare l'accordo è previsto che John Deere diventi un azionista Kramer

L’accordo tra Kramer e John Deere riguarda la vendita di apparecchiature compatte Kramer note con il marchio Linea verde per il mercato agricolo. Questa gamma di prodotti è stata sviluppata e prodotta presso il sito di Kramer a Pfullendorf, in Germania, e comprende pale gommate (9 modelli), pale gommate telescopiche (4 modelli) e sollevatori telescopici (9 modelli). Il portafoglio include anche una vasta gamma di accessori, attrezzature e pezzi di ricambio.