Komatsu | Nuovo miniescavatore elettrico PC33E-6

2023-08-28T16:26:09+02:0028 Agosto 2023|Categorie: Movimento terra, Notizie|Tag: , , |

Il PC33E-6 di Komatsu è il nuovo miniescavatore elettrico con batteria agli ioni di litio  che va a inserirsi nel segmento delle 3 tonnellate che dimostra l’impegno del Costruttore per un futuro sostenibile.

Il PC33E-6 è infatti in grado di risparmiare annualmente più della sua stessa massa in emissioni di CO2 rispetto ai prodotti tradizionali alimentati a diesel, senza compromettere le prestazioni o la sicurezza.

“Il PC33E-6 è dotato di batterie di grande capacità e di una linea elettrica altamente efficiente, che consente alla maggior parte dei clienti di lavorare ininterrottamente per un intero turno prima di doverlo ricaricare. Grazie a un rapido sistema di ricarica, i tempi di inattività si riducono notevolmente, consentendo di aumentare la produttività e l’efficienza in cantiere.” – Emanuele Viel, Group Manager Utility di Komatsu.

Miniescavatore Komatsu PC33E-6, un elettrico responsabile… ed affidabile

Per l’assoluta tranquillità chi sceglie il nuovo PC33E-6, Komatsu offre compreso nel costo della macchina il programma iniziale Komatsu E-support, un pacchetto completo che include un piano di manutenzione gratuito di 3 anni, una garanzia completa della macchina e una garanzia di 5 anni sui ricambi che copre specificamente i nuovi componenti di valore della linea di potenza elettrica, il tutto senza alcun costo aggiuntivo.

Ovviamente, manutenzione a parte, resta invariato il livello di qualità e prestazioni tipici delle macchine Komatsu. Il PC33E-6 vanta infatti diversi punti di forza:

√ Rumore e vibrazioni ridotti per un comfort assoluto
√ Coppia elevata grazie al motore a magneti permanenti
√ 35 kWh dalla batteria agli ioni di litio, sicura e affidabile
√ Nuovo sedile super confortevole ammortizzato ad aria
√ Nuovo monitor LCD da 3.5”
√ Codici errore visibili in Komtrax per una maggiore facilità di manutenzione a costi ridotti
√ Ricarica rapida (20-100%) mediante caricabatterie fuori bordo