Il Virtual Booth è la risposta di Kohler a un momento storico in cui, a causa del Covid-19, sono in atto grandi cambiamenti nel modo in cui si vive e si lavora. Cambiamenti che hanno un impatto profondo sull’attività delle aziende, che sono chiamate a fornire prodotti e servizi eccellenti nonostante le difficoltà. In Kohler la risposta iniziale è stata guidata da due parole: flessibilità e digitalizzazione.
Il Virtual Booth è un nuovo spazio digitale, un nuovo modo per servire e supportare gli OEM in remoto, in grado di offrire un’esperienza autentica a coloro che desiderano approfondire la propria conoscenza dei prodotti Kohler attraverso discussioni, webinar e presentazioni.
Visitare lo stand virtuale di Kohler sarà esattamente lo stesso che andare allo stand Kohler alle fiere. I visitatori avranno la possibilità di passeggiare per lo stand e trovare i motori Kohler esposti insieme a una serie di informazioni tecniche. Inoltre, sarà facile prenotare un incontro con gli esperti venditori e product manager per discutere gli ultimi sviluppi e per ottenere risposte a qualsiasi domanda riguardante i prodotti e i servizi Kohler.
Inoltre, sono in programma una serie di webinar che affronteranno problemi significativi nel mondo dei motori. E’ possibile registrarsi e partecipare con pochi semplici clic durante la visita al Kohler Virtual Booth.
Kohler Virtual Booth è stato lanciato il 7 settembre 2020. Il Costruttore ha identificato periodi limitati per ogni settore in cui vengono utilizzati i motori Kohler, esattamente come fanno le fiere nel mondo reale. Il primo focus sarà su “Lawn & Garden” dal 21 al 25 settembre 2020. In questi giorni gli specialisti di Kohler saranno a disposizione degli OEM di questa categoria per mostrare il portfolio prodotti, discutere i progetti in corso e proporre ulteriori sviluppi.
Per visitare il Kohler Virtual booth clicca qui.