Kohler Engines: la nuova frontiera del Service

2023-08-19T15:32:38+02:0012 Febbraio 2016|Categorie: Componenti, Noleggio, Formazione, Sicurezza, Servizi, Notizie|Tag: |

Kohler Engines ha operato un salto di qualità nell’assistenza tecnica sui motori.

Dopo aver introdotto i motori KDI, ecco una nuova evoluzione focalizzata sull’assistenza tecnica. L’approccio Kohler Engines ha portato alla nascita di servizi aggiuntivi e a un salto di qualità in termini di supporto tecnico a dealer, officine e OEM con l’introduzione di innovativi strumenti digitali di apprendimento e formazione.

Baricentro della nuova filosofia messa a punto da Kohler Engines è la formazione. Ai tradizionali corsi in aula si affianca l’innovativa sezione del “Distance Learning”, strumento formativo a distanza inserito nella piattaforma multimediale “iService”, che unisce alla tradizionale consultazione della manualistica tecnica una rinnovata fruibilità offerta dall’evoluzione digitale.

Il service Kohler Engines: nuovi strumenti digitali e moderne modalità di erogazione/fruizione per la formazione e per il supporto tecnico che sfruttano al meglio le potenzialità di una rete di assistenza capillare a livello globale.

Estesa a tutte le famiglie di motori diesel e benzina Kohler Engines, iService è stata ideata per rispondere alle esigenze della rete di assistenza e degli utenti finali, con contenuti interattivi di semplice consultazione, facilmente navigabili da pc, da smartphone e da tablet.

I clienti finali possono appoggiarsi al network di dealer e di officine autorizzate anche attraverso la nuova applicazione Dealer Locator disponibile per sistemi IOS e Androids, e scaricabile da Apple Store e Google Market Place.