Kohler Engines a Demopark 2017

2023-08-19T20:08:18+02:001 Giugno 2017|Categorie: Componenti, Notizie|Tag: , , |

Kohler parteciperà a Demopark, la fiera dedicata al settore del giardinaggio che si terrà dall’11 al 13 giugno ad Eisenach, in Germania.

Appuntamento imperdibile per il settore del giardinaggio in Europa, Demopark avrà tra i suoi espositori Kohler che vuole ribadire la sua forte presenza in questo mercato grazie al suo ampio parco prodotti che, oltre ai motori diesel, include motori benzina ad asse verticale e orizzontale, e motori trifuel.

Del resto la ricerca e lo sviluppo in ambito di carburanti alternativi è di primaria importanza per Kohler. Quattro motori ad asse orizzontale della famiglia Command PRO – CH260, CH270, CH395, CH440 – offrono la possibilità di scegliere tra tre differenti tipi di carburante: benzina, GPL e metano.

Kohler Engines sarà a Demopark 2017, Hall 826, Stand H

I visitatori troveranno anche il Command PRO CH740LP, studiato per essere usato sia a GPL sia a metano, e molteplici altri motori e tecnologie. Da sottolineare la presenza del CH270 e del CH395, dotati del sistema di filtraggio Quad-Clean, un brevettato filtro heavy-duty a quattro stadi con separatore ciclonico delle polveri, che non supera le misure né il peso dei filtri dell’aria standard.

E poi spazio alla tecnologia EFI (Electric Fuel Injection) a circuito chiuso, dotata di un sensore di ossigeno che rileva costantemente informazioni circa la qualità della combustione e regola i parametri operativi del motore.

Per i più esigenti nel settore dei trattori rasaerba ecco l’XTX775 della serie Kohler XTX, che non necessita di ricambio dell’olio e presenta un avviamento senza sforzi grazie ai sistemi Kohler Smart-Choke e Easy-Pull. Mentre la tecnologia Kohler Consistent-Cut mantiene alta la velocità del motore anche nell’erba alta e resistente.