Kiloutou – Noleggio attrezzature, la prima insegna

2020-11-06T14:05:42+01:006 Novembre 2020|Categorie: Noleggio, Formazione, Sicurezza, Servizi, Notizie|

Procede il rebranding di Cofiloc all’interno del gruppo Kiloutou, di cui fa parte dal 2017: issata la prima insegna Kiloutou – Noleggio attrezzature in quel di Codroipo lo scorso 21 ottobre.

Kiloutou - Noleggio attrezzature

Da Cofiloc a Kiloutou – Noleggio attrezzature

Dopo 18 anni, infatti, presso la filiale di Codroipo l’insegna “COFILOC – NOLEGGIO PROFESSIONALE” ha lasciato il posto a “KILOUTOU – NOLEGGIO ATTREZZATURE” e dato inizio a un programma che nelle prossime settimane si concluderà nella sede S. Biagio di Callalta. Lì dove tutto è cominciato nel 1980. 

Oltre alle nuove macchine con livrea gialla, sicuramente l’evento più tangibile ed evidente del processo di fusione è proprio l’installazione delle nuove insegne. Ma non è il solo.

Kiloutou - Noleggio attrezzature

Da sinistra Anna Zanini ed Enzo Magri

La riorganizzazione avviene su tutti i livelli, a partire da quello commerciale. Anche in questo caso la filiale di Codroipo sarà l’antesignana: dal 1° gennaio 2021 Anna Zanini subentrerà a Enzo Magri nel ruolo di capo area Kiloutou per il Friuli Venezia Giulia. Magri (che andrà in pensione) era al timone della filiale dal 2002 e lascia a Zanini una realtà Kiloutou – Noleggio attrezzature in ottima salute, pronta a cogliere le opportunità offerte da un’area come quella di Trieste e Monfalcone, destinata a diventare il più grande waterfront urbano d’Europa. Posizione che risulterà fra quelle strategiche anche per il raggiungimento dell’obiettivo dei prossimi anni di Kiloutou Italia, ossia acquisire quote di mercato e continuare a giocare un ruolo di primo piano nel mercato del noleggio.

Zanini, già responsabile commerciale di una grande azienda specializzata nella produzione di imballaggi alimentari, ha molte sfide di fronte a sé, prima fra tutte condividere con i clienti il passaggio di marchio.

Kiloutou - Noleggio attrezzature

Yann Canari, amministratore delegato di Kiloutou Italia

Dato il valore simbolico della giornata, all’installazione non poteva certo mancare l’amministratore delegato di Kiloutou Italia, Yann Canari, che è succeduto a Carlo Buso, figlio del fondatore di Cofiloc Ivano Buso, nei primi mesi di quest’anno.