Kato Imer protagonista a Firenze

2017-09-29T10:00:22+02:0029 Settembre 2017|Categorie: Movimento terra, Notizie|Tag: , , , |

In Piazza della Signoria in mostra i veicoli ad alimentazione elettrica e i prodotti per vivere la città ad inquinamento zero.

Firenze, oltre che per una bellezza riconosciuta in tutto il mondo, intende distinguersi come una città che guarda al futuro, anche attraverso il collegamento bus elettrico con Bagno a Ripoli e presentando il primo cantiere sostenibile con mezzi solo elettrici.

Le macchine

Nel recente evento in Piazza della Signoria in mostra anche due modelli Kato Imer elettrici: il micro‐escavatore 9VXE, il più piccolo della gamma di escavatori a tecnologia Kato, per il momento destinato esclusivamente al mercato statunitense; e il minidumper carry 105, distribuito a livello mondiale.

Kato Imer conferma il suo ruolo di protagonista nel settore delle macchine movimento terra, sempre attenta all’innovazione e alla sicurezza dell’operatore.

Le ultime innovazioni

Nel 2015 Kato Imer ha presentato al mercato internazionale la sua nuova visione dello sviluppo delle macchine movimento terra con il concept 3S Smart Sustainable Skid: la gestione elettronica della macchina che assicura un’interazione uomo-macchina e ambiente-macchina basata sull’abbattimento delle emissioni, sulla sostenibilità economica e sociale, sulla gestione intelligente di una macchina o di una flotta.

Le novità presentate al mercato italiano.