JCB: un ordine da record

Per JCB un ordine di oltre 1.200 macchine e una gamma di generatori, per un valore superiore ai 55 milioni di sterline.

Questo ordine, che definire “mostruoso” non è eccessivo, è stato effettuato da A-Plant, società leader nel settore del noleggio delle attrezzature per l’edilizia.

Macchine per tutti i gusti

Nello specifico l’ordine comprende 600 sollevatori telescopici JCB e più di 450 escavatori mini e midi, senza dimenticare i carrelli elevatori fuoristrada, i dumper, le terne, gli escavatori cingolati e, ciliegina sulla torta, 162 generatori.

Negli ultimi tre anni A-Plant, tramite il concessionario Greenshields JCB, ha effettuato ordini nei confronti di JCB per un valore totale di oltre 140 milioni di sterline.

Chi è A-Plant

A-Plant fa parte della società FTSE 100 Ashtead Group ed è la più grande società di noleggio attrezzature del Regno Unito con più di 175 centri di assistenza a livello nazionale, oltre 3.600 dipendenti e più di 35.000 clienti nei settori costruzioni, industria, infrastrutture ed eventi.

Il commento

“A-Plant acquista macchine JCB da oltre 25 anni e siamo lieti di sostenere il suo ultimo investimento nelle nostre attrezzature. Siamo orgogliosi della nostra lunga collaborazione con A-Plant, che ci vede fornire prodotti innovativi e di qualità supportati da componenti eccellenti e back-up di servizi da parte di Greenshields JCB “.

Dan Thompstone, direttore commerciale JCB per Regno Unito e Irlanda.

Le vendite notevoli non sono un’eccezione per JCB.