JCB sul set di Alien: Covenan

2023-08-19T15:00:40+02:0030 Maggio 2017|Categorie: Movimento terra, Notizie|Tag: , , , |

Le macchine JCB protagoniste nelle riprese del film “Alien: Covenant”.

Questa volta non vanno in cantiere. JCB ha fornito alla 20th Century Fox una serie di pale gommate, movimentatori telescopici Loadall ed escavatori JS, che sono stati utilizzati per le riprese diAlien: Covenant“.

le macchine JCB, in livrea dorata, hanno recitato al fianco di Michael Fassbender e Katherine Waterston, nel nuovo film di Ridley Scott

Le macchine, che appaiono nel finale del film, sono state fornite dal dealer JCB Construction Equipment Australia e consegnate sul set del film a Sydney unitamente a sei generatori JCB, sempre utilizzati nel corso delle riprese.

“Con un valore di oltre un milione di dollari in macchine, questa è la più importante iniziativa di product placement nella storia di JCB. L’idea di rivestire d’oro le macchine, concepita da Ridley Scott, ha prodotto un risultato straordinario, e rappresenta sicuramente un elemento d’attrazione in più per una pellicola che sarà vista da milioni di persone in tutto il mondo”. Parola di Michael Plummer, JCB Worldwide Marketing Director.