Da sempre considerata un punto di forza del brand, l’intera rete commerciale Iveco Italia è stata protagonista a fine luglio della prima giornata di presentazione del nuovo Iveco S-Way al mercato: 250 dealer sono giunti presso il CNH Industrial Village di Torino, dove hanno potuto apprezzare le nuove funzionalità del veicolo, che è stato completamente realizzato attorno a chi lo guida, con una particolare attenzione a connettività, sostenibilità e a una cabina del tutto rinnovata e ridisegnata, per migliorare il comfort a bordo e le prestazioni del veicolo.
In seguito, il focus si è spostato sui clienti italiani: sono oltre 400 i clienti che hanno avuto modo di conoscere da vicino il veicolo attraverso presentazioni di prodotto, una visita al Customer Center Iveco e workshop di approfondimento, che hanno permesso un’esperienza immersiva alla scoperta dei servizi innovativi legati alla connettività. A chiudere i lavori ogni giorno le prove in pista, per apprezzare concretamente le significative novità, a partire dalla cabina completamente riprogettata. Un programma pensato appositamente per avvicinare i clienti al nuovo mondo IVECO, fatto di connettività, servitizzazione e digitalizzazione.
© Macchine Cantieri – Riproduzione riservata – Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: mc@macchinecantieri.com