IVECO per gli All Blacks (e l’UNICEF)

2017-11-27T12:00:56+01:0027 Novembre 2017|Categorie: Notizie, Veicoli industriali e leggeri|Tag: , , , , , , |

Un IVECO Magelys (International Coach of the Year 2016) e due minibus turistici Daily Hi-Matic (International Minibus of the Year 2017) hanno trasportato i mitici All Blacks durante il Vista 2017 All Blacks Northern Tour.

In qualità di European Supporter degli All Blacks, IVECO ha fornito alla squadra tre veicoli – un Magelys e due minibus Daily Hi-Matic – utilizzati per il trasporto di tutto il team di giocatori e dirigenti durante il tour.

IVECO metterà all’asta un Daily Hi-Matic Limited Edition, allestito con una speciale livrea dedicata agli All Blacks, firmata da tutta la squadra, al fine di raccogliere fondi per l’Unicef.

Per l’UNICEF

Da segnalare non solo il prestigio della sponsorizzazione ma anche le finalità umanitarie. IVECO e gli All Blacks hanno annunciato una nuova collaborazione per mettere all’asta un veicolo unico, autografato dall’intera squadra – il Daily Hi-Matic All Blacks – che sarà battuto sulla piattaforma online di raccolta fondi CharityStars (www.charitystars.com) fino al 30 novembre.

Il denaro raccolto attraverso tale iniziativa sarà donato all’UNICEF, il Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia, che promuove e protegge i diritti dei bambini in tutto il mondo con la finalità di migliorare la qualità della loro vita.

Il commento

“IVECO e gli All Blacks sono una combinazione vincente e siamo entusiasti di collaborare ancora una volta con questi campioni del mondo per sostenere l’UNICEF. La sostenibilità è per IVECO un valore fondamentale e siamo lieti di partecipare a questa importante causa con il nostro esclusivo Daily Hi-Matic All Blacks. Forza All Blacks e forza IVECO!”

Pierre Lahutte, IVECO Brand President

Il Daily premiato a Ecomondo.

IVECO ha realizzato anche una speciale edizione limitata del Daily Hi-Matic, allestita con i colori della squadra, in vendita in Francia e in Italia fino a luglio 2018.