Iveco | Gate annuncia un accordo con wefox

2023-07-20T16:11:15+02:0021 Luglio 2023|Categorie: Aziende, Notizie|Tag: , |

Gate e wefox hanno stretto un accordo di collaborazione al fine di implementare la formula all-inclusive di GATE attraverso soluzioni digitali di servizi insurtech e una formula pay-per-use per il noleggio a lungo termine di veicoli commerciali elettrici.

Gate e wefox insieme per un servizio a 360° sui veicoli commerciali elettrici

In base al nuovo accordo di durata pluriennale, Gate sarà in grado di offrire ai propri clienti una formula pay-per-use e un noleggio innovativo e a lungo termine.

Durante la prima fase, Gate fornirà un’offerta all-inclusive, declinata in tre pacchetti flessibili, che forniscono ai clienti numerosi vantaggi ad ogni chilometro. La soluzione include veicoli 100% green, un ecosistema digitale di servizi, manutenzione e riparazione, telematica, ricarica e assicurazione.

Inoltre, wefox gestirà la catena assicurativa dall’inizio alla fine dal suo terzo Tech Hub a Milano, con operatività interamente digitale, in linea con le attuali richieste del mercato e con l’ecosistema completamente digitale di GATE.

“GATE è una nuova entusiasmante opportunità per il mondo del trasporto merci: portare sul mercato una flotta di camion a noleggio totalmente elettrica, completa di assicurazione, consente alla nostra nuova attività di superare le esigenze e le aspettative dei nostri clienti. wefox è per noi una scelta naturale, perché credono nel lavoro di squadra, nella collaborazione e non hanno paura di spingersi oltre i limiti. La combinazione del modello di business di wefox, della loro expertise, del loro recente sviluppo internazionale e della loro piattaforma tecnologica era perfetta per noi” – Simone Olivati, Presidente, Financial Services di Iveco Group e Head of GATE