Iveco corre a Nürburgring con la propria girl power

2022-03-18T14:58:33+01:0017 Marzo 2022|Categorie: Notizie, Veicoli industriali e leggeri|Tag: |

Il team Schwabentruck scommette sempre più sul “girl power”: Emma Mäkinen, giovane pilota finlandese, si è unita alla pilota Steffi Halm, al capomeccanico Judith Ehrmann e alle numerose volontarie che offrono assistenza dietro le quinte del Grand Prix Truck 2022.

La giovane pilota non vede l’ora di gareggiare sul circuito di Nürburgring con il team Schwabentruck e IVECO.

Iveco numero 28

Da tradizione, il 28 è il secondo numero di partenza dei piloti Schwabentruck, e sarà quello di Emma Mäkinen sulla linea di partenza del circuito di Nürburgring.

La finlandese imparerà presto a conoscere il camion da corsa IVECO S-WAY R sulle curve ripide del circuito ovale di Iveco Magirus AG nella valle del Danubio, vicino a Ulm. I suoi primi giri in pista si svolgeranno a Most, in Repubblica Ceca, dove vengono effettuati i test drive prima dell’inizio della stagione.

“Non vedo l’ora di fare qualche giro in pista con i piloti IVECO, con Steffi del team Schwabentruck, ma anche con Jochen e Lukas del team Hahn Racing, di poter chiedere loro consiglio e di prendere ancora più confidenza con il camion da corsa IVECO”, ha dichiarato Emma Mäkinen. “Ne avrò bisogno per dimostrare che cosa siamo in grado di fare l’IVECO S-WAY R e io al Grand Prix Truck del circuito di Nürburgring, grazie alla nostra combinazione di potenza e passione”.