ITS Conglobal sceglie i reach stacker di CVS Ferrari

2019-06-28T09:00:00+02:0028 Giugno 2019|Categorie: Notizie, Sollevamento|

ITS Conglobal è il più grande fornitore di servizi intermodali integrati in Nord America in quanto opera in oltre 120 strutture negli Stati Uniti, in Messico e in America centrale, impiegando oltre 4.000 dipendenti e gestendo fino a due milioni di veicoli.

Recentemente questo colosso americano ha scelto i reach stacker CVS FERRARI quali veicoli chiave per la propria flotta, perché destinati a espletare le operazioni di movimentazione previste dal contratto operativo con l’hub logistico della Canadian National Railroad che serve l’area metropolitana di Detroit.
ITS Conglobal sceglie i reach stacker di CVS Ferrari reach stackers reach stacker CVS Ferrari

All’inizio del 2019, quindi, cinque nuovi Toplift Ferrari, nonché alcuni reach stacker F580W conformi alle caratteristiche dettate dalle North American Specification, hanno preso servizio presso l’impianto CN di Fair Street, a Ferndale (MI), nelle vicinanze di Detroit, dove ITS Conglobal svolge i servizi di ramping.

ITS Conglobal offre una vasta gamma di servizi, tra cui carico e scarico container da rimorchi e carri ferroviari, manutenzione di attrezzature e stoccaggio di container.

© Macchine Cantieri – Riproduzione riservata – Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: mc@macchinecantieri.com