Innovision 2018

2018-02-02T16:10:56+01:002 Febbraio 2018|Categorie: Notizie|Tag: , , |

Più di 800 partecipanti provenienti da 24 paesi di tutto il mondo hanno toccato con mano i nuovi trend del comparto automotive.

E’ successo a Innovision 2018, un evento internazionale dedicato all’automotive che ha avuto luogo lo scorso 15 gennaio. HELLA in collaborazione con gli specialisti della Hella Gutmann ha mostrato ai propri partner commerciali quali saranno i prossimi, imminenti cambiamenti nel mondo della mobilità.

Hella e il mondo Construction.

I Trend

Guida automatizzata, digitalizzazione e connettività, efficienza energetica ed elettronica nonché personalizzazione: sono questi i principali trend dell’industria automotive.

“Questi cambiamenti, rendono i veicoli sempre più complessi e pongono quindi i riparatori e i players commerciali di fronte a delle sfide impegnative, in parallelo al concetto di Officina 4.0”, ha detto Andreas Habeck, Head of Independent Aftermarket and Workshop Products HELLA.

mega macs 77

Hella Gutmann ha presentato in anteprima il nuovo strumento di diagnosi top di gamma: il mega macs 77, successore del noto mega macs 66. Il mega macs 77 vanta un moderno hardware, e già dal lancio, supporterà nuove funzioni come il settaggio automatico dello strumento in riferimento alle scale elettriche del sistema di misura.