In Cina sempre più aziende apprezzano le minigru Jekko

2019-06-25T09:00:00+02:0025 Giugno 2019|Categorie: Notizie, Sollevamento|Tag: , |

Da Colle Umberto alla Cina. Un viaggio decisamente lungo, giustificato dall’elevata qualità delle macchine Made in Italy prodotte da Jekko. Minigru che si fanno apprezzare in un numero crescente di mercati, tra cui appunto quello del gigante asiatico.

Sempre attraverso la collaborazione con il partner commerciale Ocean Maple, Jekko ha appena inviato altre 13 macchine che si uniscono alle 11 SPX527 inviate lo scorso anno. Questa è la volta di 11 SPX424 accompagnate da due SPX1275, cui si aggiungeranno, prima della fine dell’anno, altre quattro SPX1275.
In Cina sempre più aziende apprezzano le minigru Jekko minigru minicranes minicrane Jekko

Il successo della SPX424 è presto spiegato dalle sue caratteristiche: si tratta infatti di una delle gru compatte più performanti oggi disponibile sul mercato, con una capacità di sollevamento massima di 2,4 t, un’altezza massima raggiungibile di 15 m e una capacità in punta al jib di 110 kg.

In linea con la tradizione Jekko di fornire il massimo servizio possiile al cliente, le macchine dirette in Cina sono equipaggiate con il software di controllo in lingua cinese.

© Macchine Cantieri – Riproduzione riservata – Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: mc@macchinecantieri.com