Il tuo sogno te lo regala Bridgestone

Bridgestone, leader mondiale nella produzione di pneumatici e prodotti in gomma, è TOP Partner del Comitato Olimpico Internazionale (CIO).

Qualsiasi sia il tuo sogno, la tua passione o il tuo desiderio, Bridgestone ti aiuta a realizzarlo, partecipando al concorso Vinci la possibilità di realizzare il tuo sogno. Attraverso la campagna Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai, Bridgestone sostiene tutte le persone che credono in se stesse, nelle proprie capacità.

Come fare? E’ semplice: Fino al 30 giugno 2017 condividi sul sito www.nonfermartimai.it la tua storia e il sogno che vuoi realizzare, raccontando le sfide e gli ostacoli che la vita ti ha messo di fronte, il coraggio con il quale sei riuscito a superarli e le emozioni più profonde che hai vissuto: Bridgestone sceglierà la storia più coinvolgente e la trasformerà in realtà.

Il tuo sogno te lo regala Bridgestone Valeria Straneo pneumatici Bridgestone Gregorio Paltrinieri Gianmarco Tamberi eventi Comitato Olimpico Internazionale CIO Bridgestone

Gianmarco Tamberi, Gregorio Paltrinieri e Valeria Straneo sono i tre Ambassador italiani e atleti Olimpici che accompagnano Bridgestone in questo viaggio di emozioni, sfide e obiettivi da raggiungere.