Scania: la nuova generazione e i veicoli per il cava cantiere in prova a Transpotec 2017

Oltre all’esposizione statica e della quale abbiamo già parlato alcuni giorni fa, Scania durante il Transpotec offre l’opportunità di testare i suoi nuovi veicoli, con un accenno particolare verso i mezzi pensati per il cava cantiere. Vediamo i dettagli.
I visitatori potranno mettersi alla guida della nuova generazione Scania e dei veicoli pensati per il cava cantiere.
In Cava
I veicoli cava cantiere saranno in prova presso la cava Calcestruzzi Danese, a pochi minuti dalla Fiera di Verona. Gli operatori potranno prenotare una prova in cava recandosi allo stand Scania al padiglione 9. Due i mezzi in prova: uno Scania G450 EHZ 8×4 e un G490 EHZ 8×4 Euro 6, entrambi allestiti con ribaltabile.
La registrazione
Per essere sicuri di aggiudicarsi un posto alla guida dei veicoli per il Cava Cantiere, è possibile pre-registrarsi al sito http://www.scaniacostruireilfuturo.it e recarsi poi, direttamente in Fiera, presso lo stand Scania per confermare la prenotazione. Inoltre chi si pre-registra avrà diritto ad uno sconto di 5 euro su acquisti di importo maggiore ai 50 euro effettuati presso lo shop Scania. Scania organizza un servizio di navetta dalla Fiera di Verona alla cava Calcestruzzi Danese presso cui si svolgeranno le prove dei veicoli.
Due veicoli di nuova generazione (R500 A4x2 NB e R450 A4x2 LB) saranno inoltre a disposizione dei visitatori per la prova su strada, tutti i giorni dal 22 al 25 febbraio, dalle 10 alle 18. Per iscriversi i visitatori dovranno recarsi allo stand L1.1 del padiglione 10. Le prove prenderanno il via nell’area esterna E.