Giti Tire è presente al Transpotec 2017 (Padiglione 9 stand C13.11) con i marchi Giti e GT Radial.
Degli 11 modelli esposti al Transpotec , molti saranno a marchio Giti, ma non mancheranno quelli a marchio GT Radial.
Il GRS225 COMBI ROAD sarà presente nella misura 315/80R22.5, e farà il suo debutto a marchio Giti. Pneumatico di ultima generazione per asse sterzante che soddisfa le normative Euro VI, si caratterizza per mescole appositamente sviluppate per migliorare la resa chilometrica e per un battistrada più largo che offre un handling e una maggiore resistenza agli urti.
Il modello da rimorchio GTL919 è stato sviluppato con caratteristiche che permettono prestazioni ottimali sull’ampio raggio con bassa rumorosità e buone performance sul bagnato. La profondità del battistrada consente una migliore aderenza al suolo e il nuovo design laterale assicura una buona resistenza a tagli e strappi. Esposto con il nuovo fianco Giti, è caratterizzato da un indice di carico accresciuto (da 160k a 164k) e sarà presente nella dimensione 385/65R22.5.
.
Giti Tire presenta al Transpotec alcuni dei prodotti di punta del segmento autocarro a marchio GT Radial e afferma il nuovo marchio Giti che subentrerà al predecessore (GT Radial) con importanti novità e upgrade di prodotto e di gamma.
Il non direzionale GDL617, anch’esso a marchio Giti, sarà presente nella misura 315/60R22.5 e prevede un design compatto e, grazie alle particolari mescole, garantisce prestazioni ottimali anche sul lungo raggio. Da segnalare come tutti i prodotti esposti a marchio Giti saranno caratterizzati da un’importante novità, comune a tutti i pneumatici generati dal rebranding: la costruzione a 4 cinture.
Per il cava-cantiere sarà esposto, questa volta a marchio GT Radial, il GAM831, modello non direzionale caratterizzato da un particolare disegno del battistrada dalle notevoli proprietà autopulenti. Le scanalature corte e profonde favoriscono l’aderenza sui terreni fangosi e conferiscono al veicolo stabilità nella giuda. La carcassa molto robusta garantisce al GT Radial GAM831 un’elevata resistenza agli urti e ai tagli permettendo un’alta ricostruibilità.
Da segnalare anche i modelli: GTL925 e il GDM686.