Non si ferma l’evoluzione del settore enrgetico innescata da sonnen. Da oggi in Germanie (e quindi presto anche in Italia si presume) è possibile utilizzare un impianto fotovoltaico e una sonnenBatterie senza doverli necessariamente acquistare, fruendo dei vantaggi della sonnenFlat.
Con sonnenNow il cliente installa un impianto fotovoltaico e la sonnenBatterie, dimensionati sui suoi consumi e le sue esigenze, pagando solamente un canone di noleggio mensile pari alla sua attuale bolletta. sonnen può così ampliare in modo esponenziale il numero delle sonnenBatterie che fanno parte della sonnenCommunity e inserirle all’interno del suo virtual power Plant.
In questo modo il cliente utilizza energia pulita al 100% e può beneficiare anche del pacchetto energia sonnenFlat. L’energia aggiuntiva necessaria, rispetto a quella autoprodotta, viene fornita direttamente dalla sonnenCommunity.
© Macchine Cantieri – Riproduzione riservata – Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: mc@macchinecantieri.com