Il nuovo sito del Gruppo Laterlite

2021-06-14T11:12:34+02:0012 Giugno 2021|Categorie: Materiali edili & Impiantistica, Notizie|Tag: , , , |

Il Gruppo Laterlite ha un nuovo sito web completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti in linea con l’identità aziendale. Il “mondo Leca” si presenta in modo accattivante, con nuovi contenuti tecnici, dando spazio a innumerevoli applicazioni per l’edilizia, il verde, geotecnica e infrastrutture e al mondo della prefabbricazione, centrali di betonaggio e blocchi.

Grazie al consolidamento dei suoi brand, il Gruppo Laterlite vanta un’offerta sempre più integrata e sinergica di soluzioni tecniche per il settore delle costruzioni.

Nel nuovo sito www.leca.it (www.leca.it) ogni sezione è correlata alle altre per garantire una navigazione tra le pagine web fluida e intuitiva

È possibile esplorare l’offerta del Gruppo per tipologia di prodotto, dalle soluzioni per l’edilizia a quelle per la geotecnica, dalle applicazioni per rilevati stradali alla prefabbricazione, e ancora, centrali di betonaggio, blocchi in calcestruzzo alleggerito e ambito green.

Le “News” permettono di aggiornarsi su prodotti, eventi, pubblicazioni recenti e documentazione tecnica, mentre è stata potenziata e arricchita l’area download, dove è possibile trovare e scaricare materiale tecnico e informativo. 
Una nuova sezione è dedicata alla formazione tecnica e agli eventi formativi con i sistemi Laterlite. Da qui sarà possibile iscriversi agli appuntamenti previsti in calendario e rivedere webinar passati.

Il sito include una sezione dedicata alla rete di assistenza tecnica e commerciale. Ogni utente, potrà individuare il proprio referente tecnico o commerciale di zona nelle tre aree di intervento: edilizia, geotecnica e infrastrutture, verde e ambiente.
La nuova piattaforma web è multilingue, ed è stata realizzata con un design in grado di adattarsi graficamente in modo automatico al dispositivo su cui viene visualizzata, sia esso pc, tablet o smartphone.