Il nuovo Hyundai HX480 L

Una maggiore produttività grazie a una velocità maggiore del 3 percento e le operazioni di livellamento incrementate del 7 percento rispetto alla serie 9A.

Il nuovo Hyundai HX480 L macchine movimento terra Hyundai escavatori gommati escavatori cingolati escavatori escavatore Hyundai HX480 L escavatore gommato escavatore cingolato HX480 L escavatore cingolato escavatore

Sono queste le caratteristiche più evidenti del nuovo escavatore cingolato HX480 L Hyundai, un modello che beneficia di un rinnovato e più ampio monitor touchscreen da 8 pollici utilizzabile tramite comando tattile e/o con il nuovo controller aptico. Tra le nuove funzioni anche l’esclusivo sistema AAVM (Advanced Around View Monitoring) che riproduce sul monitor una visuale operativa virtuale a 360 gradi.

Il motore è un’unità turbo diesel a 4 tempi sovralimentato, raffreddato ad aria, Scania DC13 084Ac, Stage IV che abbina le tecnologie SCR ed EGR e dotato di indicatore ECO per l’utilizzo più economico. I tecnici Hyundai stimano un risparmio di circa il 9 percento di carburante.

Le macchine della serie HX sono inoltre dotate di Hi-Mate, un sistema di gestione remota sviluppato da Hyundai che permette di valutare in remoto le prestazioni, di accedere alle informazioni diagnostiche e di verificare l’ubicazione semplicemente premendo un pulsante. Hi-Mate consente anche di programmare un Geofencing virtuale per evitare che la macchina esca da un’area specifica.