Il nuovo HATCON di Epiroc

Da Epiroc ecco HATCON, il nuovo dispositivo di monitoraggio remoto per martelli demolitori e frese che traccia la posizione e le ore di funzionamento della macchina per incrementarne l’efficienza e la sicurezza.

La piattaforma, basata sul sistema in cloud “My Epiroc”, invia ai clienti notifiche riguardanti la manutenzione della macchina, crea una lista di attività da effettuare e fornisce una panoramica completa dell’intera flotta.

HATCON è disponibile come kit retrofit o preventivamente installato sui martelli demolitori della gamma premium e sulle frese Epiroc.

L’opinione

“HATCON”, afferma Torsten Ahr, Vice President Marketing Hydraulic Attachment Tools di Epiroc, “rappresenta un passo in avanti nell’ambito. del monitoraggio remoto. Saprete sempre dove si trovano le vostre attrezzature, come vengono utilizzate, quando necessitano di riparazione o manutenzione e se un’attrezzatura sta lavorando di più rispetto alle altre – in pratica vi mantiene sempre un passo avanti. E con My Epiroc, ogni cosa risulta più rapida e più facile: dagli interventi pianificati all’identificazione dei guasti, alla ricerca di nuove soluzioni”.

2020-03-25T16:27:46+01:0026 Marzo 2020|Categorie: Notizie, We are Drilling & Foundations|Tag: , , , , |