Tre nuovi pneumatici Giti Tire per il trasporto di merci e urbano

Giti Tire lancia sul mercato diverse novità in ambito pneumatici da trasporto merci e persone. Arrivano infatti due nuovi modelli di pneumatico della linea Mixed Service Regional, il Giti GAM837 e il Giti GAM851 per mezzi trasporto merci on e off road, mentre per autobus  e per flotte di mezzi per la raccolta dei rifiuti arriva lo Giti GT867, pneumatico per il trasporto urbano con fianchi rinforzati.

Tre nuovi pneumatici Giti Tire per il trasporto di merci e urbano trasporto trasporti pneumatici Giti Tire
Il nuovo pneumatico Giti GAM851

GAM837 e GAM851 di Giti Tire

Il Giti GAM837 è disponibile nelle misure 295/80R22.5 e 315/70R22.5, tutte di tipo all-position selezionate appositamente per equipaggiare mezzi destinati al trasporto merci su strade miste sia on che off road.

Il Giti GAM851 è invece uno pneumatico per asse sterzante e rimorchio che offre ottime prestazioni soprattutto in condizioni di terreno irregolare come quello dei cantieri. Inizialmente sarà disponibile nella misura 385/65R22.5 con un indice di carico e codice di velocità 160K (158L); ulteriori misure saranno rilasciate nel corso del 2017 e del 2018.

Tre nuovi pneumatici Giti Tire per il trasporto di merci e urbano trasporto trasporti pneumatici Giti Tire
Il nuovo pneumatico Giti GAM837

Entrambi i pneumatici presentano una nuova mescola studiata contro urti e lacerazioni garantendo così la massima resistenza a rotture e danni, soprattutto se sottoposti ad uso aggressivo, oltre ad un design del battistrada con buone proprietà autopulenti. Hanno inoltre ottenuto la certificazione “three-peak mountain snoflakes” (3PMSF: montagna a tre punte con fiocco di neve), confermando così le alte prestazioni in ogni condizione atmosferica.

Tre nuovi pneumatici Giti Tire per il trasporto di merci e urbano trasporto trasporti pneumatici Giti Tire
Il nuovo GT837 è uno pneumatico all position disponibile nelle misure 295/80R22.5 e 315/70R22.5, ideale per veicoli che operano su mission miste on e off road

“La nostra strategia è di focalizzare la ricerca e l’analisi non solo su tutti i clienti ma anche su tutti i tipi di veicoli e le loro applicazioni in modo che, una volta identificato un modello emergente e il relativo aumento della domanda, saremo in grado di proporre in modo veloce e competitivo un pneumatico di qualità nel giusto segmento di mercato” ha dichiarato Daria Sala della Cuna, Sales & Marketing Director – Europe for Truck and Bus (TBR) at Giti Tire in occasione del lancio dei due nuovi pneumatici Mixed Service Regional.

“Gli pneumatici GAM837 e GAM851 sono la perfetta espressione dei nostri intenti e del nostro continuo impegno ad essere presenti e al passo con le richieste di mercato, entrambi infatti sono stati studiati, nelle misure e nelle specifiche tecniche, per rispondere a precise applicazioni on/off road oltre ad aver ottenuto delle certificazioni riconosciute in un segmento, quello dell’aftermarket, dove sono piuttosto scarse”.

Il Giti GT867

Progettato per fermate e ripartenze continue con frequenti cambi di velocità e direzione, il nuovo pneumatico GT867 è disponibile nelle misure 11R22.5, 295/80R22.5, 305/70R22.5 e 315/80R22.5. La capacità di carico è compresa tra 148/145 e 158/150.

I fianchi rinforzati proteggono questo pneumatico dal deterioramento e dall’abrasione del marciapiede, mentre un indicatore di usura segnala quando ruotarli e sostituirli. Il largo disegno del battistrada con profonde scanalature garantisce una durata eccellente, mentre un innovativo tassello riduce il rumore e migliora il comfort.

Tutte le 4 misure riportano la dicitura M+S, che indica la natura all-season delle proprietà di aderenza e di frenata.

Tre nuovi pneumatici Giti Tire per il trasporto di merci e urbano trasporto trasporti pneumatici Giti Tire
Il nuovo GT867 per trasporto urbano di Giti Tire è ideale per autobus e mezzi di raccolta rifiuti grazie ai fianchi rinforzati

Le novità Giti al Transpotec.