A Fondi, una grande festa organizzata dal Gruppo GIS per i propri clienti, fornitori, dipendenti e loro famiglie, per festeggiare un evento importante: i primi 50 anni!
Un percorso di successi
Questa volta GIS non vuole illustrarci grafici e tabelle con fatturati, macchine vendute o di aree di mercato. Trattandosi di un’occasione speciale, vuole raccontarci una storia di passione e volontà, una storia che arriva da lontano, dal 1972, quando Giovanni Grassi, allora giovane tecnico appassionato di meccanica, fonda la GRASSI GIOVANNI a Fondi di Latina.
Mentre nei cinema faceva furore il Padrino di Martin Scorsese e in America prendeva il via lo scandalo Watergate, Grassi riparava macchine e attrezzature di ogni genere e tipo in un capannone di 400 metri quadri, sopperendo alla mancanza di esperienza con la determinazione e la passione per il lavoro.
Una passione che ha dato presto i suoi frutti, dato che l’officina GRASSI ha continuato a crescere negli anni successivi, per poi estendere la propria attività anche alla vendita delle macchine da cantiere nuove diventando G.I.S.
L’incontro con Komatsu è una pietra miliare, una seme diventato presto robusta pianta che da 30 anni non ha mai cessato, anche nei periodi più difficili, di crescere e dare i suoi frutti. Presto, accanto al marchio Komatsu si sono affiancati altri importanti produttori che hanno dato fiducia a GIS per lo stretto rapporto con il territorio e con i clienti: da Manitou a Dynapac, da Hinowa a Fiori, fino a Cummins, Mustang e Garbin, l’elenco è lungo e continua a crescere.
Una crescita che, in tutti questi 50 anni, ha consentito a GIS di continuare a investire e strutturarsi sempre più: oggi la sede di Fondi può contare su oltre 5 .000 metri quadri coperti e un’area complessiva di 40.000 metri quadri e ad essa si è affiancata quella di Anagni.
Inoltre GIS è orgogliosa dei propri collaboratori: un team di oltre 40 elementi che rappresenta la sua vera forza, una garanzia su cui i clienti possono contare in ogni momento e in ogni occasione.
E proprio per festeggiare i 50 anni ha deciso di organizzare una grande festa per tutti i suoi amici: dai clienti che ogni giorno gli danno fiducia ai fornitori che danno supporto con idee, suggerimenti e stimoli. Una festa aperta anche alle loro famiglie, una giornata da trascorrere insieme nella stupenda cornice fra le dune mediterranee del lungomare di Fondi, Bandiera Blu 2021, situata tra Sperlonga e il Circeo, proprio di fronte alle isole Pontine.
Una festa che durerà un giorno intero, dalle 9.00 alle 18.00 e che proseguirà dalle 19.00 con il Gran Gala serale, con tante sorprese. Perché stare insieme è la chiave del successo, nel lavoro come nella vita.
Il programma della festa
Sabato 17 settembre dalle ore 9.00 alle 18.00 presso Camping Village Sant’ Anastasia in Via S. Anastasia, 5997 a Fondi
Dettaglio eventi giornata
-Miniclub e Junior Club
-Fitness e Acqua Gym
-Calcetto
-Tennis e Padel
-Torneo di Burraco
-Tornei sportivi (freccette, ping pong, calcio balilla, Beach volley)
-Mountain Bike
-E ovviamente: gare con escavatori
-Dalle ore 19.00 Gran Gala a Bordo Piscina