Il Digital&BIM Italia by Trace Software International

2017-10-18T10:00:15+02:0018 Ottobre 2017|Categorie: Noleggio, Formazione, Sicurezza, Servizi, Notizie|

Trace Software International partecipa al Digital&BIM Italia in programma a Bologna il 19 e 20 ottobre.

L’evoluzione, l’innovazione e la digitalizzazione construction sono protagoniste a Bologna. Un’occasione importante per Trace Software International dove presentare il suo partner BIM&CO.

Una piattaforma innovativa

The BIM Content Company è una piattaforma intelligente che permette la gestione delle proprietà e dei processi BIM per renderne più semplice l’accesso. I dati sono pubblicati da produttori, da aziende specializzate e da utenti BIM&CO direttamente su Internet.

BIM&CO è una risorsa unica e gratuita per tutti gli oggetti e i dati BIM, ed è stata selezionata come finalista nel BIM Digital Award dell’evento.

Trace Software International aspetta i visitatori allo stand C32, Padiglione 33.

E non solo

La manifestazione darà modo a Trace Software International di presentare le sue soluzioni software per le costruzioni.

elec calc

Tra questi elec calc, la soluzione di Trace Software International per il calcolo dell’installazione elettrica a bassa tensione e a media tensione in tempo reale, in conformità ai vari standard internazionali.

 

elec calc BIM

Da segnalare anche elec calc BIM,  l’unico software CAD elettrico capace di raccogliere la sfida della rivoluzione digitale del settore delle costruzioni.

Questo software di calcolo integra perfettamente elec calc con differenti software di disegno, consentendo l’importazione del modello digitale in formato ICF4 generata da qualsiasi software architettonico 3D (Revit, Archicad …).

Se ti interessano i software clicca qui.