Il ConExpo by CIFA

2017-03-01T10:00:58+01:001 Marzo 2017|Categorie: Calcestruzzo, Notizie|Tag: , , , , , |

Cifa è presente al ConExpo di Las Vegas con le gamme Carbotech, Steeltech e Classic delle sue pompe autocarrate.

Dopo il Samoter ecco un altro appuntamento da non perdere. Stiamo parlando del ConExpo di Las Vegas dove Cifa esporrà (Golden Lot 2793) alcuni modelli rappresentativi delle sue tre famiglie di pompe autocarrate. Vediamole nel dettaglio.

Per la serie Carbotech, ecco la K60H, una macchina con 60 m di braccio con geometria RRZ a 6 sezioni, dove le ultime tre sono realizzate in fibra di carbonio. Il gruppo pompante è il nuovo HP1808ECX a circuito chiuso che garantisce una capacità massima di 180 metri cubi per ora a 83 bar di pressione massima. La macchina usufruisce del sistema Smartronic Gold con controllo della stabilità automatico e della diagnostica. La K60H è allestita su un autocarro a 5 assi.

Carbotech, Steeltech e Classic: tre configurazioni Cifa per mercati ed esigenze differenti.

La famiglia Steeltech sarà invece rappresentata dalla K42L. Lanciata in Europa nel 2016, la macchina è ora disponibile anche per il mercato americano che saprà apprezzarne la versatilità e il nuovo braccio da 42 metri in cinque sezioni. Da segnalare anche l’ottima distribuzione del peso su qualsiasi telaio.

Infine ecco la K36C per la gamma Classic. Si tratta di una pompa autocarrata da 36 m con braccio in cinque sezioni con ripiegamento a Z. Il gruppo pompante è un circuito aperto da 120 metri cubi all’ora e che esercita una pressione massima di 70 bar.