Il ConExpo by BKT

I cavalli di battaglia di BKT protagonisti al ConExpo-Con/AGG 2017 di Las Vegas (Central Hall C1-C2, Stand C22020).

Il meglio della gamma  Earthmax. Questo il succo della partecipazione BKT al prossimo ConExpo, in scena a Las Vegas dal 7 all’11 marzo. Per i pochi che ancora non lo sapessero, ricordiamo come la gamma Earthmax rappresenti una famiglia di prodotti in continua espansione e sviluppata per tutte le applicazioni con dumper, pale gommate, dozer o motolivellatrici.

L’intera gamma BKT Earthmax prevede la struttura All Steel che conferisce una resistenza maggiore alla carcassa e protegge da forature e dall’accidentale penetrazione di corpi estranei. Per questo la gamma Earthmax soddisfa le esigenze degli utilizzatori sui terreni più difficili quali grandi cantieri, cave, miniere sotterranee o a cielo aperto.

La gamma Earthmax di BKT attende tutti i visitatori del ConExpo nella Central Hall C1-C2, Stand C22020.

Da segnalare la presenza dell’Earthmax SR 45 Plus, il più recente pneumatico Giant di BKT da 2,70 metri di diametro (nella misura 27.00 R 49). Specificamente progettato per dumper rigidi, questo radiale è ideale per il trasporto su lunghi percorsi. Inoltre, la robusta struttura della carcassa All Steel garantisce eccellente stabilità, rendendolo particolarmente resistente a qualsiasi impatto e a tagli, strappi e abrasioni, in ogni condizione di utilizzo.

I pneumatici esposti

Oltre al citato Earthmax SR 45 Plus, largo a una schiera di pneumatici per le più differenti applicazioni:

  • Earthmax SR 22, per motolivellatrici e loader che operano su terreni innevati, sarà esposto nella misura 20.5 R 25.
  • Earthmax SR 30, per dumper articolati e pale gommate, sarà presentato nella misura 20.5 R 25.
  • Earthmax SR 41, per dumper articolati, sarà esposto nella misura 20.5 R 25.
  • Earthmax SR 49, per loader e dozer da miniera, sarà presentato nella misura 33/65 R 33.