Il camion? Su misura e on line

2017-05-12T12:00:28+02:0012 Maggio 2017|Categorie: Notizie, Veicoli industriali e leggeri|Tag: , , |

Con il nuovo Configuratore Scania è possibile progettare un veicolo su misura on line.

L’azienda svedese ha lanciato Scania Configurator, la piattaforma online che permette all’utente di configurare il proprio veicolo sulla base delle specifiche necessità di utilizzo.

Non ci credete? Allora collegatevi alla pagina: www.scania.com/it/it/home/products-and-services/configurator.html e seguite i diversi passaggi fino a configurare la soluzione di trasporto più idonea.

Il nuovo configuratore Scania: lo strumento online che consente a clienti attuali e potenziali di configurare un veicolo su misura.

Tra le scelte a disposizione: il tipo di veicolo, l’applicazione di trasporto, l’ambito operativo, la configurazione di assi e il tipo di cabina. In pochi passaggi è semplice arrivare alla configurazione più adatta alle proprie esigenze, visionabile  grazie a grafiche in alta definizione.

Al termine del processo, si possono salvare le impostazioni, per accedere in un secondo momento e trovare nel garage virtuale il proprio autocarro. Con un solo click, inoltre, è possibile richiedere un preventivo presso la concessionaria Scania più vicina ed avvalersi del supporto di un venditore.

Non ancora convinti? Questo video mostra, in pochi minuti, come sia possibile configurare il proprio veicolo su misura: https://youtu.be/8OGWSltcYCU