Il 2018 e stato un anno fantastico per KOHLER ma il 2019 si preannuncia altrettanto fantastico, innanzitutto per il lancio dei motori Stage V.
Molti i plus della nuova tecnologia Stage V, a partire dalla compattezza dei sistemi di post trattamento, per passare alla loro tecnologia.
La strategia di Kohler è chiara: continuare nello sviluppo di nuove tecnologie. Così a Bauma Kohler presenta la propria soluzione ibrida anche per il settore construction che offre molteplici opportunità applicative grazie alla perfetta simbiosi tra propulsione tradizionale ed elettrificazione che si presta particolarmente per quelle applicazioni che possono montare un motore endotermico sotto i 19 kW e che, per i picchi di potenza necessari, possono attingere all’alimentazione elettrica.
La soluzione ibrida proposta conferma ulteriormente la politica Kohler riassunta dal pay off “go strong, go diesel”: proporre la soluzione migliore per ogni singola applicazione, senza dimenticare i vantaggi dell’alimentazione tradizionale ma affiancandole dove necessario tecnologie complementari.