Il 1000esimo Actros di Mercedes-Benz va a Torello

Sono andati a ritirarlo al Mercedes-Benz Trucks Kunden Center, il Centro Clienti del Gruppo Daimler Truck AG situato nella città tedesca di Wörth am Rhein, perché non si tratta di un acquisto qualunque, ma della millesima unità di Actros. Ad accompagnarli nella visita e presenti al momento della consegna Maurizio Pompei, CEO di Mercedes-Benz Trucks Italia e presente anche Karin Radström, Membro del Board of Management di Daimler Truck Holding AG e CEO di Mercedes-Benz Trucks Europe. Ma i protagonisti, insieme all’astros, erano loro, la famiglia Torello: Nicola, Fondatore e Presidente, Umberto, COO, Concetta, CFO e Antonio, CTO dell’azienda fra le più grandi italiane operanti nel campo dei servizi per l’autotrasporto e la logistica.

Mercedes-Benz e Torello: una fiducia che dura da anni

Il Gruppo Torello, già partner commerciale di Mercedes-Benz Trucks Italia per i veicoli industriali della Stella, ha quindi scelto nuovamente Daimler Truck AG per il rinnovamento della propria flotta acquistando il Mercedes-Benz Actros n.1000.

“Ci sono momenti e numeri che contano più di altri. Non per il loro valore in sé, ma per ciò che riescono ad evocare. Abbiamo ritirato il millesimo truck Mercedes-Benz, un numero importante che restituisce la cifra di una partnership radicata nel tempo e che abbraccia più brand del Gruppo Torello. Per la nostra grande famiglia aver potuto celebrare insieme, qui a Wörth am Rhein, è una enorme soddisfazione e speriamo possa essere il viatico per futuri e ulteriormente importanti momenti di condivisione.”, ha dichiarato Nicola Torello, Fondatore e Presidente del Gruppo Torello.

“I nostri prodotti sono sinonimo di innovazione, sicurezza, professionalità, connettività e sostenibilità. Ci consideriamo all’avanguardia in Italia nel settore dei Veicoli Industriali anche per quanto riguarda la qualità dei servizi ai clienti e siamo davvero onorati che il Gruppo Torello abbia scelto di instaurare, già da diversi anni, una partnership con Mercedes-Benz Trucks Italia e di aver raggiunto insieme questo importante traguardo consegnando loro l’Actros n. 1000.”, ha dichiarato Maurizio Pompei, CEO di Mercedes-Benz Trucks Italia.