Gefran offre una gamma completa di soluzioni plug&play per la misurazione precisa di rotazione, inclinazione, posizione lineare, pressione e forza/deformazione, che possono essere installate su finitrici, piattaforme aeree ed escavatori.
Tra le ultime novità i sensori angolari GR, gli inclinometri GI e la sonda di pressione KH. I trasduttori di posizione assoluti con effetto hall rotativi della famiglia GR aiutano a mantenere elevata la sicurezza del mezzo durante i movimenti (stabilizzazione, rotazione e inclinazione).
Gefran mette a disposizione varie versioni per tutti i suoi prodotti che sono tutti dotati di protocollo di comunicazione digitale CANOpen e CAN J1939 e sono disponibili nelle versioni singole o ridondanti. La struttura è realizzata in solido materiale PBT per assicurare resistenza agli impatti, ai solventi, ai raggi solari UV e un’ottima stabilità alle variazioni termiche.