I nuovi miniescavatori SV15VT, SV17VT e SV19VT di Yanmar CEE

2021-05-20T18:15:35+02:0020 Maggio 2021|Categorie: Movimento terra, Notizie|Tag: , , , , |

Lancio in grande stile per i nuovi miniescavatori targati Yanmar CEE.

Mezz’ora intensa, decisamente originale, fatta di tanto stile e arricchita dalla volontà di interagire con quanti, come noi, hanno seguito l’evento in diretta. Il live show di Yanmar – dedicato alla presentazione dei nuovi miniescavatori SV15VT, SV17VT e SV19VT – ha offerto un sacco di emozioni.

Ecco il video teaser dei nuovi miniescavatori Yanmar CEE.

Per la prima volta abbiamo visto un miniescavatore duettare e ballare con un uomo. Poi è intervenuto un operatore che ci ha raccontato i suoi desideri, infine siamo scesi più sul tecnico per focalizzarci sulle caratteristiche principali dei nuovi miniescavatori Yanmar. Qualità che si possono sintetizzare in alcuni semplici, ma fondamentali, termini: compattezza, intuitività, produttività, comfort, facilità manutentiva, stabilità, trasportabilità.

Scoprite nel prossimo video le principali novità dei nuovi miniescavatori Yanmar CEE.

Se il presentatore dell’evento ha sempre retto la scena con competenza e simpatia, noi e gli altri spettatori (stiamo parlando di noleggiatori, operatori, dealer e via di questo passo) abbiamo avuto la possibilità di interagire rispondendo ad alcune domande: una chicca in più per una presentazione davvero ben fatta.

Sin qui il live show Yanmar. Per entrare nel merito tecnico vi rimandiamo al numero di MC5.0 Macchine Cantieri di giugno/luglio in cui i nuovi miniescavatori della Serie SV saranno messi sotto la lente di ingrandimento, non per aumentarne l’ingombro (che è davvero minimo), ma per raccontare tutte le peculiarità di queste macchine che, come detto durante la diretta streaming, rappresentano un segmento fondamentale per l’intero settore construction europeo.