I nuovi Manitou MLT saranno equipaggiati con pneumatici Alliance

Gli pneumatici Alliance 585 entrano a far parte della dotazione di fabbrica per i sollevatori telescopici Manitou MLT NewAg.

Gli pneumatici Alliance 585 sono stati omologati ufficialmente da Manitou

La gamma di pneumatici Alliance 585 è stata ufficialmente omologata da Manitou per entrare a far parte della dotazione della sua gamma di sollevatori telescopici MLT NewAg. Questo tipo di pneumatico nella misura 460/70R24 è già disponibile di fabbrica per le gamme MLT NewAg e NewAg XL.

“Gli pneumatici Alliance 585 sono ora disponibili su numerosi modelli delle gamme MLT NewAg e NewAg XL. Questi pneumatici soddisfano la domanda crescente da parte dei clienti di prodotti adatti per l’utilizzo in condizioni complesse sulle superfici dure”, ha dichiarato Camille Rouvrais, Global Product Manager (MLT) di Manitou.

Alliance Tire Group (Yokohama Off-Highway Tires dal 2021) è già stato premiato da Manitou come Fornitore dell’anno (2019) e l’aggiunta di un altro pneumatico Alliance alle dotazioni di fabbrica cementa ulteriormente la collaborazione tra le due aziende.

 

Efficienza, versatilità e affidabilità sono la risposta

Al pari dei sollevatori telescopici Manitou MLT NewAg, anche gli pneumatici della gamma Alliance 585 sono progettati per offrire la massima efficienza e versatilità. “Assistiamo a una tendenza crescente verso macchine in grado di svolgere con versatilità le più diverse operazioni, ovvero macchine che possono essere utilizzate ovunque per il carico e lo scarico, per tutti i tipi di applicazioni nei piazzali, così come durante il trasporto su strada, giorno dopo giorno e addirittura ora dopo ora. Questo richiede macchine davvero versatili, come ad es. i sollevatori telescopici, e pneumatici in grado di svolgere un ottimo lavoro in qualsiasi circostanza. Proprio quello che offre Alliance 585”, riassume Kristoff Van der Burght, Head of OEM, Europa, presso Yokohama Off-Highway Tires (in precedenza Alliance Tire Group).