I nuovi Hitachi: praticamente perfetti

2021-07-12T15:44:57+02:0012 Luglio 2021|Categorie: Movimento terra, Notizie|Tag: , , , , , |

Confortevoli e sicuri, i nuovi modelli ZX130-7 e ZX135US-7 proposti da Hitachi rendono più agevole il lavoro degli operatori, incrementando i profitti e riducendo notevolmente i costi di utilizzo.

Gli innovativi escavatori Hitachi ZX130-7 e ZX135US-7 garantiscono un risparmio di carburante del 9% rispetto ai modelli precedenti, grazie al sistema idraulico d’avanguardia HIOS V. Costi del ciclo di vita inferiori grazie al nuovo motore conforme a Stage V che non richiede un sistema SCR ed elimina così la necessità di urea, di sostituzione dei filtri e della manutenzione che ne deriva. 

La sostituzione degli attrezzi è rapida grazie al sistema di innesto potenziato e integrato sul monitor, così l’operatore avrà maggiore controllo. L’eccellente versatilità degli Zaxis di serie 7 porterà a un incremento dei profitti perché sarà possibile affrontare più progetti diversi.
Hitachi ha riprogettato e ottimizzato la cabina degli Zaxis 7, che offre comfort insuperabile, isolamento acustico tra i migliori sul mercato e il 16% in meno di vibrazioni (ZX130-7) rispetto alla generazione precedente.

La facilità di manovra è il risultato del nuovo design ergonomico del quadro comandi e degli interruttori, e del comodo accesso ai comandi. Questa cabina è la più spaziosa finora prodotta da Hitachi.

Per una maggiore sicurezza, gli Zaxis 7 offrono una superba visuale sul sito di lavoro. Il sistema di telecamere Aerial Angle presenta un’eccezionale vista di 270° dall’alto e dà all’operatore la possibilità di scegliere tra sei opzioni di visualizzazione dell’area circostante alla macchina. Inoltre, la vasta gamma di servizi post-vendita di Hitachi contribuisce a far sentire i proprietari in pieno controllo della loro flotta e dei carichi di lavoro.

“I recenti escavatori di medie dimensioni Zaxis 7 sono stati ideati e progettati per aiutare operatori e proprietari a realizzare la loro visione” afferma Wilbert Blom, responsabile di prodotto per gli escavatori a Hitachi Construction Machinery (Europe) NV. “Siamo orgogliosi di presentarli ai nostri clienti perché, sia con i nostri prodotti che con il nostro personale, con le nostre soluzioni e i nostri servizi vogliamo che abbiano il pieno controllo delle loro realtà operative”.