Hyundai HL975A CVT – L’uomo e la macchina

nome modello

La cabina della HL975A CVT è stata progettata per essere un ambiente ideale per l’operatore che a bordo passa svariate ore della giornata.

Cosa serve a una buona cabina per essere accogliente e confortevole? Essere perfettamente adattata a ogni operatore. Per questo la cabina della HL975A CVT è spaziosa, equipaggiata con tecnologie per la riduzione del rumore e delle vibrazioni in grado di garantire un livello sonoro di appena 70 dB.

Il sedile, regolabile, permette di raggiungere tutti i comandi mantenendo una posizione della schiena ergonomica, mentre una serie di sistemi assicurano il monitoraggio di tutta la macchina tramite la nuova plancia strumenti con monitor touch screen. La cabina è inoltre equipaggiata con un impianto audio comprendente radio Bluetooth con ingressi USB e AUX.

COMFORT AL 100%

In particolare vi sono due ulteriori strumenti che aumentano il livello di comfort dell’operatore a bordo. Il primo è il sistema di controllo della traslazione, con accumulatore a pistone, che riduce il beccheggio del corpo della pala e dell’attrezzatura, conferendo stabilità e comfort negli spostamenti.

Il secondo sistema è la funzione di arresto con smorzamento del braccio della pala, che riduce la velocità idraulica del cilindro in prossimità del finecorsa, alleviando il contraccolpo a finecorsa e aumentando il comfort a bordo.

La cabina della HL975A CVT è non solo confortevole, ma ricca di tecnologia. In particolare l’innovativo  cruscotto centralizzato, nonché l’ampio monitor touchscreen, consentono all’operatore di interfacciarsi costantemente con la macchina in maniera semplice e veloce.

Gabriele Papi Direttore Commerciale , Toscomeccanica Srl

Salire a bordo della HL975A CVT è come entrare in un salotto: la cabina è infatti estremamente spaziosa, mentre i comandi sono tutti a portata di mano e l’impostazione dei vari parametri è intuitiva e richiede pochi minuti.

Michele Riccardi, operatore, SC Holding - Cave Minucciano

Immagine in alto: ampio sedile con sospensione pneumatica, riscaldato. Sedile e bracciolo sono completamente regolabili.

Immagine sopra: la portiera della cabina può essere aperta a distanza mediante telecomando (optional).

Immagine sotto: in cabina può essere montato un compressore aria per una pulizia più facile (optional).

Hyundai HL975A CVT – in poche righe
Hyundai HL975A CVT – la tecnologia
Hyundai HL975A CVT – la prova
Hyundai HL975A CVT – servizi e TCO