Hyundai HL975A CVT – I servizi e il TCO

La progettazione e realizzazione di tutte le pale gommate della serie H900 di Hyundai si basano su un principio filosofico molto semplice e chiaro: l’acquisto della maccchina per il cliente rappresenta un investimento che deve essere profittevole.

Per raggiungere questo obiettivo, quindi, Hyundai ha lavorato in primis sulla qualità dei materiali e dei componenti e poi si è focalizzata anche su tutti quegli aspetti che giungono in fase di post vendita, tra cui l’assistenza.

L’affidabilità, derivante da una manutenzione rapida e senza sforzo, è parte integrante della filosofia Hyundai. La HL975A CVT, in tal senso, è progettata per agevolare al massimo la manutenzione.

Il cofano motore può essere aperto completamente e comodamente grazie a un motorino elettrico dedicato; data l’ampiezza dell’apertura,  l’accesso per effettuare la pulizia e le operazioni di routine è estremamente agevole.

Con il sistema di ingrassaggio automatico (optional), il grasso è applicato automaticamente ai punti di lubrificazione quando serve, con un dosaggio corretto e in maniera uniforme, per evitare sprechi. Il sistema di filtrazione a 2 stadi dell’aria condizionata consente di sostituire agevolmente i filtri esausti, mentre i radiatori sono ad ampio nucleo e con alette per prevenire la degradazione delle prestazioni a seguito di contaminazione.

Come se non bastasse, la macchina è equipaggiata con una ventola reversibile a controllo automatico.

L’innovativo sistema telematico Hi MATE, per altro, consente il monitoraggio totale di attività e prestazioni della macchina, che può essere seguita da qualunque luogo mediante un sito web dedicato o app mobile, con accesso ai parametri di lavoro, come le ore totali del motore, lo stato di utilizzo della macchina, le ore lavorative effettivamente completate, il consumo di carburante e la posizione delle macchine.

Il sistema ECD (Engine Connected Diagnostics), infine, fornisce consigli per la risoluzione dei guasti, assistenza personalizzata e supporto per i ricambi da Cummins QuickServe. I tecnici dell’assistenza fanno affidamento sui rapporti diagnostici remoti, che permettono di prepararsi per le visite e portare con sé i corretti strumenti.

Hyundai HL975A CVT: a colpo d’occhio

Assali ottimizzati, sistemi di raffreddamento degli assali e della trasmissione, albero cardanico ottimizzato e tubazioni idrauliche di qualità superiore contribuiscono alla durata della HL975A CVT.

Cambio CVT, tre modalità di guida, pedale freno inching, Eco Report,  bloccaggio differenziale idraulico e spegnimento automatico contribuiscono all’efficienza della HL975A CVT.

ECD, Hi MATE, sistema di ingrassaggio automatico, radiatore ad ampio nucleo e ventola reversibile contribuiscono alla facilità manutentiva della HL975A CVT.

Rilevamento posteriore a radar, retrovisore laterale pieghevole, interruttore di arresto d’emergenza, sistema di telecamere AAVM e sistema IMOD contribuiscono alla sicurezza della HL975A CVT.

Perché scegliere Hyundai in Toscana?

Hyundai HL975A CVT – In poche righe
Hyundai HL975A CVT – la tecnologia
Hyundai HL975A CVT – l’uomo e la macchina
Hyundai HL975A CVT – la prova