Hoval: tutto è più semplice

Gli impianti di riscaldamento giocano un ruolo determinante: con una gestione domotica intelligente e mirata si possono ridurre i consumi fino al 25 percento.

Hoval: tutto è più semplice risparmio energetico riscaldamento domestico Hoval Top Tronic E Hoval Desk H Connect centrali termiche Hoval

Le soluzioni Hoval

Grazie al dispositivo di regolazione Hoval Top Tronic E, la piattaforma applicativa Hoval Desk e il servizio H-Connect, Hoval permette di gestire le centrali termiche in modo semplice e intuitivo. Con Hoval Desk utente e installatore possono ricevere informazioni sull’impianto, gestirlo in remoto, dialogare e confrontarsi su eventuali anomalie. Se il punto di partenza è il sistema di regolazione Hoval Top Tronic E connesso a Internet, Hoval Desk (https://www.hovaldesk.com/it/) rappresenta infatti la regia della gestione.

Per l’installatore

Hoval Desk stabilisce anche un filo diretto con l’azienda e permette a Hoval di garantire in tempo reale la sua consulenza. Per l’installatore questo rappresenta un plus importante perché, oltre a poter gestire gli impianti da remoto evitando, in alcuni casi, uscite e perdite di tempo, riesce a porsi di fronte al cliente con maggior professionalità.

Per l’utente

I vantaggi sono evidenti anche per l’utente privato, proprietario o inquilino di abitazione o condominio in cui sia in funzione una centrale termica Hoval. Con il servizio H-Connect, attraverso la piattaforma Hoval Desk, può infatti tenere sempre sotto controllo i consumi dell’edificio, perché in qualsiasi momento può connettersi all’impianto e migliorare il microclima, creando  un comfort su misura.