Hitachi | Un pieno di macchine a Intermat

Hitachi parteciperà al prossimo Intermat 2024 mostrando i muscoli e portando in esposizione ben 10 modelli di macchine movimento terra presso il proprio stand di 928 m2 che si svilupperà sulla tematica “Partner per accelerare il cambiamento”, mettendo in evidenza la stretta relazione del marchio con la rete dei suoi concessionari francesi.

I modelli in mostra a Parigi

Saranno esposti 10 modelli Hitachi, dai più piccoli (due mini escavatori recentemente aggiornati, i modelli ZX26U-6 e ZX33U-6) ai più grandi (l’escavatore per applicazioni speciali ZX390TC-7 e la pala gommata ZW310-7).

Sotto i riflettori anche le sue soluzioni per l’edilizia sostenibile con due nuovi modelli elettrici, ZX55-6EB e ZE135-7EB , e diverse macchine Zaxis-7 a basso consumo di carburante: gli escavatori gommati ZX95W-7 e ZX135W-7 e gli escavatori cingolati ZX95USB-7 e ZX225USLC-7.

I visitatori possono anche scoprire di più sul programma di noleggio Hitachi Construction Machinery Premium Rental. Questo consente ai clienti di accedere alle attrezzature più recenti a noleggio tramite il proprio concessionario locale, con una flotta di oltre 1.200 macchine, dai mini escavatori alle macchine da miniera, compresi tutti i modelli esposti a Intermat.

E tutte le altre soluzioni

HCME, inoltre, promuoverà sul suo stand una serie di soluzioni innovative, tra cui il sistema di monitoraggio remoto ConSite, progettato per ridurre i costi del ciclo di vita e i sistemi di controllo della macchina montati in fabbrica da Leica Geosystems (installati sullo ZX225USLC-7) e Trimble (montati sullo ZX135W-7). Verrà anche presentata Zaxis Finance, un’ampia gamma di soluzioni finanziarie flessibili disponibili per gli escavatori Zaxis e le pale gommate ZW, nuovi e usati..

Cercate lo stand HCME a Intermat, è il numero 6H039.