Hitachi | Nuove possibilità di distribuzione delle macchine del brand in Ungheria

2023-08-19T15:25:05+02:002 Giugno 2023|Categorie: Aziende, Notizie|Tag: , |

Con l’annuncio da parte del Consiglio di Amministrazione di Hitachi Construction Machinery Europe (HCME) dello scioglimento del contratto di distribuzione in esclusiva delle macchine movimento terra Hitachi in Ungheria da parte di MPH Hungary si aprono nuove possibilità di business per i dealer che volessero diventare distributori in esclusiva del marchio.

Hitachi scioglie il contratto di distribuzione esclusiva delle sue macchine movimento terra in Ungheria

Nel 2014, MPH era stato nominato rivenditore esclusivo autorizzato di HCME in Ungheriaper tutta la gamma construction di Hitachi. Tuttavia, alla luce dei recenti cambiamenti nel contesto aziendale, HCME e MPH hanno deciso di terminare il contratto di distribuzione in esclusiva.

Attualmente, HCME sta cercando un nuovo dealer in Ungheria per aumentare la presenza del marchio e la propria quota di mercato, nonché per migliorare la soddisfazione dei clienti. La principale priorità di Hiatchi in Ungheria sarà di garantire servizi ininterrotti ai clienti che possiedono prodotti Hitachi e, a tale scopo, HCME ha temporaneamente nominato Stavebne Stroje Slovakia quale fornitore di servizi e parti di ricambio per supportare i clienti esistenti in Ungheria fino alla nomina di un nuovo dealer esclusivo.